Rassegna stampa

Dicono di noi

Cronaca locale del 20 - 05 - 2022

La città di Lecce sembra essere aperta a nuove innovazioni, cambiamenti, ci sono più navette che partono dai parcheggi, diciotto nuovi bus e centocinquanta paline. Con questo è stata anche ridisegnata la rete delle linee, incrementando soprattutto la linea delle marine, rendendo più agevole il trasferimento da una marina all’altra. Speriamo che non siano parole campate in aria!
Monica Spagnolo

Tags: 

W La squola

Sono in venti,tra ragazze e ragazzi provenienti dal centro diurno di Campi Salentina(direttora del Csm Paola Calò) e Lequile (direttora del Csm di Lecce/San Cesario Tiziana De Donatis):per loro stare sotto i riflettori si è rivelato puro divertimento,un'azione quasi naturale,forse ricca di un'emozione in più che sapranno gestire molto bene il giorno del debutto del loro spettacolo che invita a riflettere e guardare con fiducia la nostra contemporaneità."W la squola"per la regia di Fausto Cino prende vita dal pensiero di Michel De Montaigne(ripreso da Edgar Morin):"E' meglio una testa ben fa

Nasce Fiori di carta, la voce di chi non ha voce

Un magazine on line – www.fioridicarta.org - e rivista trimestrale che raccontano il territorio da un punto di vista speciale: quello di ragazzi e ragazze con disturbo psichico. Venticinque i giovani coinvolti nella redazione allargata. E un invito ai colleghi giornalisti: «Partecipate, mandateci idee e stimoli».