Notizie dal Centro Diurno 03-02-2023

Torna "Notizie dal Centro Diurno", la rubrica nella quale la nostra redazione racconta fatti mai accaduti che prendono vita mettendo insieme in maniera creativa delle singole parole ritagliate dal giornale. Vediamo i fatti del giorno: 

"Palazzo Chigi: la Meloni al governo accelera. “Ricostruiremo!”

La Meloni al Governo accelera i tempi per ricostruire un’altra finanziaria, piena di tasse verso i cittadini. Quindi viene meno alle promesse."

(Sabrina Caragnulo)

"Medici: più consumo di euro per le imprese

C’è un consumo di euro: questo perché i medici segnano sempre più farmaci e così le imprese farmaceutiche ci guadagnano."

(Fabio Solazzo)

"Speculazione internazionale: costi e consumi

C’è una speculazione internazionale, i consumi sono molti e tutto costa più caro. Bisogna fare qualcosa."

(Fabio Solazzo)

"Turisti truffano: E’ tutto poco

I turisti che vengono in Italia sono dei truffatori che al posto di comprare fanno delle proposte false ai negozianti e non comprano più perché truffano."

(Anna Caretto)

"La notte Bisio ingoia ceramica e bollette

Momento difficile per Claudio Bisio. Fortemente provato dallo stress, il celebre comico vive una situazione davvero complicata: pare infatti che la notte non riesca a dormire e si alzi con l’intento di mangiare. Ma non si limita a mangiare cibo “convenzionale”, ultimamente si sta concentrando su oggetti strani quali ceramica e bollette. Preoccupato il suo medico: “Non tanto per le bollette, che sono di carta, ma la ceramica può diventare un problema serio!”"

(Marco Rizzo)

rubrica: