Fiumi di parole 04/10/2022

Se non si aggiunge al gusto un po’ di sale, lo stomaco, l’intestino e la pancia brontolano. Si rischia di andare in sovrappeso con la bilancia, con il sagittario che ha una fame da leone.

Chiara Quarta

 

A me il sapore del gusto del sale scende nello stomaco e facendomi male la pancia mi gonfia la digestione e siccome a me piace vedere cose nuove, è bello andare allo zoo safari per vedere gli animali tipo il leone che è il mio preferito.

Cosimo Greco

 

Per avere gusto e sapore bisogna aggiungere il sale che scende nello stomaco e alza la pressione. La digestione causa anche l’intestino gonfio e la pancia sovrappeso. La bilancia segna un peso alto, ma a volte la fame è come quella di un leone sagittario in un safari.

Claudio Ferraro

 

Si mangia con sapore, gusto il sale che scendendo nello stomaco, nell’intestino e nella pancia gonfia in sovrappeso leggendo i suoi segni particolari: bilancia, sagittario e leone.

Sabrina Caragnulo

 

Al safari della digestione stomaco e intestino si contendono il sapore. La bilancia gusto si prende, la vedi che sale e che scende, mentre il sagittario gonfia la pancia, sembrando quasi in sovrappeso come se avesse mangiato un leone.

Federico Marra

 

La vita va assaporata con gusto, un po’ sale, un po’ scende, giorni che hai mal di stomaco, che hai mal di pancia, cattiva digestione, dove non riesco a digerire le parole della gente, mi sento sovrappeso, sono gonfia di rabbia, mi peso sulla bilancia per vedere il mio peso, guardo sull’oroscopo leone e sagittario, immaginando di trovarmi in un safari immaginario! Immaginate meno e andate da un gastroenterologo, con i problemi digestivi che avete, una controllata non vi farebbe affatto male!

Monica Spagnolo

 

Un leone sovrappeso sale sulla bilancia e ne scende sagittario in digestione. Un safari all’interno del suo intestino dice che non c’è gusto nel suo stomaco, che di sapore non si gonfia la pancia.

Marco Rizzo

rubrica: 
Tags: