cinema

Intervista a Vincenzo Bocciarelli

Intervista Vincenzo Bocciarelli

1.Dopo la maturità artistica come mai ha scelto di fare l’attore?
È stata una mia amica a portarmi al piccolo teatro di Siena dove a causa di un attore che si ammalò prese il suo posto. Avevo 14 o 15 anni, ho avuto la fortuna di recitare con Margherita Sergardi e da allora non ho più lasciato il teatro.

Chiara Idrusa Scrimieri

In un pomeriggio primaverile  con il gruppo del laboratorio pedagogico, accompagnati dalle operatrici ci siamo recati a Lecce alla caffetteria, vicino a Porta Napoli.Qui 

abbiamo atteso per un'ora circa la Regista,a causa di un incidente che aveva trovato sulla Lecce Gallipoli.Devo proprio dirlo:<< E' vero,l'attesa stanca però nè è valsa la pena!!!" La Dottoressa Chiara è una persona straordinaria e quando  abbiamo iniziato a turno a farle le  domande che avevamo preparato da tempo per l'intervista ha iniziato a

VIDEO | Conversazione con... Edoardo Winspeare

Il 19 settembre 2012 la Redazione di Fiori di Carta ha incontrato Edoardo Winspeare. Nel corso della conversazione si è stabilito un bellissimo rapporto di empatia e simpatia che ha portato il regista salentino a raccontare alcuni aneddoti inediti sulla sua famiglia di origine e sulle sue profonde radici salentine. Buona visione.

Trailer del film "Il Viaggio, tra passato e presente, verso il futuro"

Piccolo trailer del film "Il Viaggio, tra passato e presente, verso il futuro". L'intero film è stato realizzato sviluppando un soggetto ideato da tutta la Redazione, dura 75 minuti e ha visto la partecipazione di artisti, professionisti dello sport e altri personaggi del mondo della cultura e del territorio (fra cui il regista Edoardo Winspeare, il pittore Luigi Priore, i calciatori Sebastiano Siviglia e Claudio Luperto, i bikers del Motoclub "I Lupi" di Lecce, il dott.