il viaggio

Trailer/promo del film "Il Viaggio, tra passato e presente, verso il futuro" - Nuova versione

Trailer quasi promo o promo quasi trailer del Il film "Il Viaggio, tra passato e presente, verso il futuro", lungometraggio realizzato sviluppando un soggetto ideato da tutta la Redazione di "Fiori di Carta", che dura 68 minuti e che,  insieme agli operatori dei CSM e ai ragazzi dei Centri Diurni di Lequile e Campi Salentina, ha visto la partecipazione di artisti, professionisti dello sport e altri personaggi del mondo della cultura e del territorio: il regista Edoardo Winspeare, il pittore Luigi Priore, i calciatori Sebastiano Siviglia e Claudio Luperto, i bikers

Promo/Trailer de "Il Viaggio, tra passato e presente, verso il futuro" - versione di media durata

Piccolo "promo/trailer" del film "Il Viaggio, tra passato e presente, verso il futuro" è stato realizzato sviluppando un soggetto ideato da tutta la Redazione,  dura 75 minuti e ha visto la partecipazione di artisti, professionisti dello sport e altri personaggi del mondo della cultura e del territorio (fra cui il regista Edoardo Winspeare, il pittore Luigi Priore, i calciatori Sebastiano Siviglia e Claudio Luperto, i bikers del Motoclub  "I Lupi" di Lecce, il dott. Giuseppe De Matteis guida del WWF presso l'Oasi naturale delle Cesine, il dott.

Trailer del film "Il Viaggio, tra passato e presente, verso il futuro"

Piccolo trailer del film "Il Viaggio, tra passato e presente, verso il futuro". L'intero film è stato realizzato sviluppando un soggetto ideato da tutta la Redazione, dura 75 minuti e ha visto la partecipazione di artisti, professionisti dello sport e altri personaggi del mondo della cultura e del territorio (fra cui il regista Edoardo Winspeare, il pittore Luigi Priore, i calciatori Sebastiano Siviglia e Claudio Luperto, i bikers del Motoclub "I Lupi" di Lecce, il dott.

Il "nuovo" viaggio di Fiori Carta

Con i miei amici abbiamo affrontato parecchi argomenti: ognuno di noi li ha interpretati in modo proprio, vissuti con meraviglia. Siamo stati in tanti posti e abbiamo conosciuto tanti personaggi, come il pittore Luigi Priore, secondo me il più importante. Abbiamo anche visitato monumenti e partecipato a eventi culturali e artistici. Collaborare al lavoro della redazione, mi ha dato la possibilità di conoscere tanti mestieri antichi che facevano parte della vita quotidiana, come la materassaia, la vecchia casalinga, la mugnaia, il contadino, il maniscalco.