4 marzo 2015 - Carlo Chirico

Mercoledi' 04-03-2015, tutti i partecipanti al "magazine on line Fiori di carta", si sono riuniti per essere informati dalla dott.ssa Rosella Vigilante dei vari progetti che si andranno a realizzare prossimamente:

  • Intervista ai ragazzi della Puglia. Smart lab. nel campo delle tecnologie.
  • Intervista al presidente Gaetano Quarta proprietario dello stabilimento Quarta caffé e visita agli impianti industriali.
  • Svolgimento del torneo di tennis dal 12 al 15 marzo 2015 dalle ore 17.00 in poi di tutti i giornalisti d'Italia per intervistare il presidente il dott. Massimo Mapelli o Paolo Occhipinti sul tema della libertà di stampa il 16-03-2015.
  • Incontro tra Pino Ingrosso con il tenore Nicola Piovani.
  • Visita alla città di Nardò previa prenotazione alla pro loco da contattare al numero 0833 565020.
  • Intervista all'arcivescovo di Lecce da realizzare dopo le festività pasquali.

La prossima settimana verrà la dott.ssa Leda Cesari per organizzare la pubblicizzazione del M.O.L. Insieme con Simona, Virginia, Carlo si stabilisce che tutti gli articoli riportati in chiavetta verranno corretti al Centro Diurno. Inoltre viene spiegata a Valentina Nicolaci la programmazione del V numero del giornale.                                                                       Infine la dott.ssa Rosella ha comunicato la bella notizia che il giornale "Fiori di carta", non rappresenterà solo i Centri Diurni di Campi Sal.na - Lequile, ma avrà un link sul sito della ASL di Lecce.

                                                                                                                         Carlo Chirico