lavoro

Impressioni dell'incontro con la Dottoressa Francesca Russo

Nell'incontro con la Dottoressa Russo dell'11-12-2018 abbiamo avuto il piacere, pur essendo adulti di ritornare un po' bambini attraverso l'approfondimento e l'analisi dell'uso e dell'importanza della fiaba. E' stato un incontro interessante e al quanto incalzante perchè pieno di notizie che andavano al di là delle domande stesse. Mi ha colpito molto il momento della lettura finale perchè ha espresso in breve la professionalità e la passione della Dottoressa nello svolgere il proprio "lavoro".

Relazione del progetto "Coltiva Te stesso"

L’esperienza che sto vivendo con “Coltiva Te stesso” è gratificante perché mi tiene impegnata in un lavoro che mi soddisfa tanto nel coltivare quanto nella raccolta degli ortaggi, anche se io preferisco il momento finale della produzione.

 

                                                                                                                                                        

Coltiva te stesso, le valutazioni di Amleto Montegiù

Sono trascorsi sei mesi da quando ho iniziato a collaborare nel progetto "coltiva te stesso". All'inizio ho avuta molta difficoltà, però questo aspetto è una caratteristica del mio carattere che sono sempre insicuro e agitato prima di iniziare qualsiasi percorso. Comunque, nonostante le difficoltà, sei mesi sono passati e ho valutato che in questo semestre mi è servito a relazionarmi con più fiducia verso gli altri, (anche se fuori dal Centro Diurno questo problema rimane).

Borsalavoro e saluti

Io vorrei esprimere alcune parole nei vostri confronti: il 19 maggio c.a. ho preso servizio come addetto alle pulizie dei viali presso il cimitero di Monteroni di Lecce e come tutte le mattine io ho il dovere di pulire il viale seguendo onestamente il mio ruolo; tutto quello che faccio è bello, sono orgoglioso di me stesso e non ho nessuna paura nè dei morti nè del cimitero. Comunque voglio dire che penso sempre alla redazione "fiori di carta" e agli utenti del Centro Diurno, siete sempre nei miei pensieri e non vi scorderò mai e ripeto mai.

Visita alla Provincia di Lecce e incontro con E. Toma e M. Panzera

Video della visita alla Provincia di Lecce e incontro con l'assessore per le Politiche del Lavoro e della Formazione Professionale Ernesto Toma e con il Direttore del Centro per l'impiego di Lecce Mauro Panzera.