scrivere

Insieme a Felicita Scardaccione Custodero

Abbiamo conosciuto la dott.ssa Felicita Custodero a Campi Salentina. E’ una persona minuta, molto intelligente, sensibile e colta. Ha girato molto intorno al mondo, soprattutto in medio Oriente e, nello specifico, in Egitto. Così ha scritto il libro”La Felicottera alla ricerca del sorriso perduto” Lei è stata in Egitto otto volte ed è, inoltre, un’egittologa; quindi ha parlato dell’Egitto e della cultura egizia. Lei scrive, quando non lavora come giornalista per il quotidiano “ILl Corriere del Mezzogiorno" per i bambini e si rende conto che è difficile parlare della violenza a loro.

IL veliero, le mie idee

Oggi 13 novembre 2013, durante la riunione abbiamo parlato che il gruppo di "Fiori di Carta" deve scrivere le proprie idee riguardo una probabile sceneggiatura di un cortometraggio, sul percorso degli anni precedenti svolto in questo progetto.
Io ho detto che prima  di frequentare il laboratorio pedagogico mi sentivo una "nullità" e adesso mi sento una persona  che vale e che  tutti apprezzano; il gruppo me lo fa intuire attraverso gli applausi che mi dedicano. Grazie  Fiori di Carta .