16 settembre 2015 - Virginia Conte

Il  periodo estivo di quest'anno 2015: è stato magnifico!!! Personalmente   non andavo al mare da ben 15 anni,ma quest'anno mi sono unita al  gruppo dei ragazzi del Centro Diurno di Lequile  e distesa al sole  riflettevo di quanto fosse bello stare sulla sabbia  arroventata dai raggi solari per poi fare un tuffo nell'acqua del mare.
Io non sono andata al mare  per tre motivi:il primo a causa dell'educazione rigida dei miei genitori ,e perchè  mi vergognavo ad indossare il costume e a depilarmi. Terminato il soggiorno estivo, il gruppo "fiori di carta", si è riunito a S. Cesario, dove abbiamo parlato della fine della programmazione da terminare entro il mese di novembre per poi organizzare tutti gli articoli del numero  speciale di "fiori di carta."Tutti i venerdì del prossimo mese  dobbiamo visitare i Borghi Medioevali di : Patù, Martina Franca, Ostuni , Bari, Alberona; mentre il martedì inizieremo i laboratori di fotografia e quello creativo e il mercoledì si terrà il laboratorio di informatica .
Siccome il gruppo di Campi Salentina stava tardando abbiamo abbiamo parlato dei video e di come inserire le foto su flick . La prossima riunione non ci sarà perchè il Centro Diurno di Lequile andrà a Maratea. Io non ho partecipato a questa iniziativa per problemi familiari. Mercoledì, 30/09/2015, invece si andrà  a Campi Salentina, per fare le  foto e le  riprese video all'orto.