Leggendo il Quotidiano 06/10/2022

Il territorio Salentino da Nardò a Gallipoli sarà riqualificato dal punto di vista paesaggistico, curandone i parchi. Il Salento sarà green nel più breve tempo possibile, attraverso una serie di iniziative quali riqualificazione dei parchi, creazione di piste ciclabili e rivalutazione dell’ambiente.
Chiara Quarta

Nella città di Nardò stanno migliorando il territorio e le persone vanno a visitare anche le città vicine, compresa Nardò.
Cosimo Greco

Nel mio paese hanno rifatto le strade e la piazza e inoltre hanno piantato degli alberi. Adesso stanno facendo una rotatoria e vedo delle cose nuove. È importante pensare al territorio.
Giuliano Lorenzo

Si sono uniti dieci comuni (tra i quali Alliste, Avetrana, Galatone, Gallipoli, Porto Cesareo e Manduria) per salvaguardare l’ambiente. L’assessore all’agricoltura della regione Puglia, Donato Pentassuglia, ha dichiarato che è fondamentale rinnovare l’ambiente e dunque si procederà con la creazione di piste ciclabili, la pulizia costante di strade e aree verdi, usufruendo dei fondi europei per migliorare il volto del Salento.
Sabrina Caragnulo

rubrica: 
Tags: