Laboratorio scrittura creativa - metodo Caviardage 2

Capirai quando ti sognerò durante la notte. Nessuno si aspetta tanta dolcezza e tenerezza. Ti guardo e penso che mi piaci tanto. Quando ti viene nostalgia ricordati che sono le mie emozioni che tornano a trovarti per farti sentire meglio.
Daniela Cappello

Il mio amore è presente nei sogni, le mie emozioni sono la mia passione, sono la mia presenza.
Angelo Belligiano

Quando una donna la guardo negli occhi sboccia l’amore ed ella capirà. Nei tempi passati la nostalgia riaffiora nei luoghi di raccoglimento e le emozioni vengono a trovarti ogni tanto.
Antonio Pantaleo

Ci mettevo amore quando ero più giovane a preparare con gioia cene e pranzi accoglienti. Ora non mi dedico molto, penso ad altro, spero di ritornare nel passato, rimetterci amore. Le emozioni tornano a trovarmi quando c’è un lieto evento. Io mi commuovo tanto anche per l’assenza di una persona cara.
Mirella Bleve

Per guardarti negli occhi io farei qualsiasi cosa per venire a parlarti da vicino.
Simona Coppola

La nostalgia è la mancanza di persone. Le emozioni tornano a trovarci quando non te le aspetti.
Maria Concetta Tondo

Ti amo e ti amerò
come nessuno ha mai amato
ma nessuno ha amore
come l’ho per te.
Andrei sulla luna
per sognare di guardarti negli occhi.
Quando è venuta a mancare mia nonna provavo nostalgia e sentivo la sua mancanza perché è stata una delle persone che mi ha donato molte emozioni e che ritornano a trovarti nella solitudine.
Andrea Monferrini

Nessuno mai mi ha guardato negli occhi e vorrei tanto che questo accadesse perché ciò mi farebbe felice, mi farebbe sentire importante. Ho nostalgia di te mio grande amore e penso ai luoghi dove ci siamo incontrati e dove sono venuta a trovarti.
Giuseppina Mazzotta

rubrica: 
Tags: