Riflessioni sull’intervista a Fabio Mazzari

L’intervista è stata interessante, Fabio Mazzari è un attore simpatico e molto bravo, anche se non sono una sua fan, mi è piaciuto molto. Con lui ho conosciuto il mondo del teatro, è un mondo pieno di novità, sorprese e mistero! Grazie Fabio, buona vita anche a te.
Monica Spagnolo

L’intervista a Fabio Mazzari l’ho organizzata prendendo i contatti con questo attore il quale seguo per la soap “Vivere”. È stato molto disponibile nel rispondere al canovaccio di domande che il gruppo di Fiori di carta aveva preparato. Oltre a fare l’attore ha svolto anche il lavoro di doppiatore e di regista. Quest’intervista mi ha emozionato tanto ed è stato molto esaudiente nel rispondere ai nostri quesiti.
Cosimo Greco

Mazzari ha deciso di creare lo “Spazio Zazie” perché secondo lui la struttura del teatro secondo lui allontana il pubblico dall’emozione.
Nello Spazio Zazie il pubblico si siede in modo circolare mentre l’attore recita nel cerchio. In questo modo si crea un’osmosi di emozioni tra l’attore e il pubblico. Oltre ad essere attore è stato doppiatore a Milano e a Roma. A me quest’intervista è piaciuta tanto perché ho appreso notizie su un campo a me sconosciuto.
Anna Caretto

Oggi abbiamo intervistato l’attore Fabio Mazzari molto conosciuto sia nei teatri che in televisione. Quest’intervista mi ha suscitato delle emozioni perché mentre parlava trasferiva la sua passione e il suo amore per i suoi lavori. Durante la pandemia si è occupato di sua moglie perché non stava bene e questo è stato un momento sia per il gruppo che per l’attore in cui il silenzio ha fatto da padrone.
Sabrina Caragnulo

La redazione oggi ha intervistato l’attore Fabio Mazzari. Mi ha colpito molto il suo modo di raccontarsi e di come ci ha spiegato la sua vita lavorativa. Egli ha intrapreso molte attività nel mondo della televisione come regista, sceneggiatore, attore, doppiatore. È stato anche un attore di teatro mettendo in scena Dostoevskij e Brecht.
Rosanna Faggiano

Da quest’intervista con Fabio Mazzari ho appreso molte cose sul mondo dello spettacolo che non conoscevo. C’è molta passione per il suo lavoro e questo mi ha emozionato molto.
Claudio Ferraro

rubrica: 
Tags: