viaggiare

Attentati a Bruxelles

Dopo gli attentati a Parigi l'Isis colpisce ancora con 250 feriti e 31 morti nella mattina del 22 Marzo a Bruxelles. Prima in una stazione ferroviaria poi due volte alla metro. Non è giusto che l'Isis abbia fatto tante vittime, per la  propia religione. Lo stato islamico si divide in due fasce: i jihadisti che vogliono rifondare la figura di Maometto e non si fermano di fronte alle decine di morti fatte in Francia. Questi minacciano di agire anche in Italia con degli attentati. Non

Sebastiano Siviglia

Da pochi giorni abbiamo incontrato l’allenatore Sebastiano Siviglia, presso la villa comunale di Lecce. Il gruppo di Campi ha preparato un’ intervista riguardo la sua professione. Gli è stato chiesto se è ancora motivato a fare l’allenatore; la risposta è stata positiva, perché il calcio è stato ed è la sua passione. Attraverso le nostre domande, ha rivissuto la sua carriera di calciatore e di allenatore, elencandoci i premi e le coppe vinte. A me personalmente ha dato l’impressione che ancora a da dare molto al calcio, una persona molto sicura di se stesso e delle sue idee.

Viaggio e cambiamento

                                                                                                                            
Nel percorso della vita le esperienze sono tante e ti cambiano, ma dipende dall’ambiente in cui le fai. Ogni ambiente è fatto di amicizie vecchie e nuove ; amicizie che ti permettono di migliorare e anche di peggiorare. Si può rimanere in buoni rapporti e continuare a frequentarsi ma a volte i rapporti  finiscono con molta sofferenza. Viaggiando hai  l’occasione di confrontarti con altri ambienti differenti da quelli in cui si vive.