diario di bordo

30 Settembre 2020 - Giuliano Lorenzo

Dopo il lockdown per i ragazzi del Centro Diurno c'è stato il rientro in una redazione diversa. Molti ragazzi non frequentano più il centro. Abbiamo ritrovato i nostri operatori, ma lo svolgimento delle attività è cambiato. L'attività dell'orto continua ad essere svolta da alcuni ragazzi del Centro Diurno e della CRAP. Fiori di Carta oramai svolge tutto il suo lavoro relazionale con il computer, utilizzando le piattaforme online per fare le interviste.

23-novembre 2016 Sabrina Caragnulo

 Oggi tutta la Redazione fiori di carta, formata dal gruppo di Campi Salentina e Lequile, si  è parlato della impaginazione del sesto numero relativo ai Borghi Medioevali. Insieme abbiamo scelto dal sito gli articoli da stampare.Dopo abbiamo organizzato sia l'intervista che si svolgerà a Campi con la scrittrice Felicita Scardaccione Custodero, che le uscite sul territorio per in nuovo numero del M.O.L.

 

11 marzo 2015 - Paolo Bruno

Oggi mi è stato affidato il compito di tenere il diario di bordo, una sorta di vademecum, da   parte della redazione "Fiori di carta". Essa non ha ancora definito la ragione sociale che bisogna dare a tale progetto: se collocarla ad un’"Associazione Socio-Culturale", o a una semplice "Cooperativa Sociale". Tutto dipende da costi ed oneri che il gruppo dovrebbe sopportare. Si è detto che la Cooperativa Sociale ha più costi di un'Associazione ONLUS, che dovrebbe raccogliere proventi sociali.