sud sound system

Intervento di Roberto Mancuso al Convegno Scientifico de "La Testa nel Pallone 2013"

Nel corso dell'evento "La Testa nel Pallone 2013", organizzato dal Dipartimento di Salute Mentale dell'ASL di Lecce, il 30 maggio 2013 si è svolto il Convegno Scientifico "Non solo calcio: lo sport nel processo di inclusione e di riabilitazione psicosociale".

La Testa nel Pallone 2013: Intervista ai Sud Sound System

Immaginate la splendida cornice dello stadio "via del mare" di Lecce. Immaginate la grandiosa e festosa cerimonia inaugurale del Torneo internazionale di calcio "La testa nel Pallone". Immaginate la simpatia e il ritmo dei Sud Sound System. Immaginate la spumeggiante equipe di "Fiori di Carta". Avete tutto in mente? Bene... allora avete tutto il necessario per immaginare cosa potrebbe scaturire da questo fantastico mix... Se poi immaginarlo soltanto non vi basta, allora non vi resta che scoprirlo guardando il nostro video!!!

Intervista ai Sud Sound System

“Simu salentini te lu munnu cittadini, radicati alli Messapi cu li Greci e Bizantini…” E’ stata questa la molla che ci ha spinto ad intervistare il gruppo dei Sud Sound System, che rappresenta ormai il Salento in tutto il mondo… Quando è nato il vostro gruppo? Raccontateci la vostra storia.